Ristorante Al Bel Paese a Mola di Bari

 

La storia del nostro bel ristorante

 
icona
 
 
 
 
Il nostro ristorante Al Bel Paese a Mola di Bari nasce nel 1991 come pastificio e conserva tale natura per qualche anno, rimanendo uno tra i più antichi della provincia. Nel tempo, la piccola attività cresce e destina il proprio operato alla tavola calda; ben quattro anni dopo, questa realtà lascia il posto al ristorante che oggigiorno delizia i vostri palati con preparazioni genuine e di altissima qualità.

Oggi, come un tempo, il nostro obiettivo è quello di preservare la naturalezza degli ingredienti, trattare le nostre risorse alimentari con delicatezza e rispetto, al fine di portare sulla tavola piatti degni della tradizione mediterranea italiana. La bontà dei frutti della terra si abbina alla professionalità e all’esperienza nel settore del pastificio, così ogni prenotazione diventa un buon pretesto per far sognare i clienti e trasportarli in universi antichi, caratterizzati da gusti evocativi.

 
 
 
Ristorante Al Bel Paese
 
 
 
 
Pasta fresca, pizza preparata con lievitazione lenta a quarantotto ore, con fibra e gemme di grano, pesce fresco, pescato e cucinato in poche ore, pronto sulla tavola per inebriare i clienti con profumi tipici: qualità e artigianalità, varietà, tradizione e prodotti a km 0 sono i nostri punti di forza, abbelliti e arricchiti da un tocco di familiarità e gentilezza che non guasta mai.

Nel 2016 il ristorante Al Bel Paese decide di ampliare i propri locali ed è proprio per questo motivo che ne viene acquistato uno nuovo accanto: in questo modo, la sala diventa più grande e riesce ad accogliere fino a cento clienti durante i mesi invernali, mentre in estate si arriva fino a centocinquanta coperti.

Abbiamo conservato l’attività di pastificio per la preparazione della pasta fresca e garantiamo il servizio da asporto.